Red LIne - Il telaio Birel ART è pronto per le finali del 2023 del Rotax MAX Challenge
La RMCGF rimane uno dei principali eventi internazionali della stagione e noi siamo pronti per questo spettacolare evento di karting.
Birel ART è orgogliosa di essere ancora una volta partner ufficiale del telaio alle Rotax MAX Challenge Grand Finals 2023, organizzate nella magica cornice del Bahrain International Karting Circuit di Sakhir dal 2 al 9 dicembre.
La partnership tra Birel ART e BRP-Rotax è ormai consolidata da molti anni. Il costruttore austriaco di motori può contare sull'esperienza e sulla reputazione di uno dei marchi più noti nel mondo del karting.
Il marchio italiano è stato scelto ancora una volta per i suoi prodotti di alta gamma, per il suo rigore, per la sua logistica impeccabile e per la qualità del suo servizio e quest'anno abbiamo una flotta di kart davvero grande, più di 180 kart pronti a correre.
I telai Birel ART saranno utilizzati nelle categorie Rotax 125 MAX DD2 e Micro MAX, e il nostro telaio CL Charles Leclerc nella Rotax 125 MAX DD2 MASTER.
Grazie alla sua presenza in tutto il mondo, la Rotax promuove il karting permettendo a molti piloti di entrare in questa disciplina, offrendo competizioni accessibili fino al livello più alto. Birel ART è orgogliosa di sostenere questo successo mondiale e di mettere a disposizione la sua tecnologia vincente.
Ronni Sala, Presidente del Gruppo Birel ART, ha commentato
"Il marchio Rotax cup ha una grande quota di mercato in tutti i continenti ed è importante che Birel ART sia presente al suo fianco. In Bahrain più di 180 piloti hanno guidato un Birel ART in Micro Max e DD2 e CL Charles Leclerc in DD2 Master. È un'immagine eccellente che trasmettiamo a tutti i piloti del mondo. Offrire a tutti i nostri clienti le migliori attrezzature per puntare alla vittoria è la nostra politica. Per questo motivo la nostra produzione si basa su processi molto rigorosi che utilizzano macchine ad alta tecnologia, per realizzare telai ad alte prestazioni durante tutto l'anno e in tutte le condizioni. Per noi la parola d'ordine è coerenza", ha commentato Ronni Sala, Presidente di Birel ART Group. "La nostra filosofia è in linea con i requisiti di BRP Rotax per la Grand Final. Ecco perché la nostra partnership è vantaggiosa per entrambe le parti e per i piloti, che non possono nascondere la loro soddisfazione".
Buona fortuna a tutti i piloti e alle squadre.