I piloti Birel ART sul podio del 26° SKUSA SuperNats di Las Vegas
Birel ART, in collaborazione con Lennox Racing e PSL Karting (Birel ART North America), ha dato prova di buone prestazioni alla 26ª edizione degli SKUSA SuperNationals tenutasi a Las Vegas.
Sull'iconico circuito Las Vegas Motor Speedway, i piloti Birel ART si sono assicurati diversi podi in varie categorie, tra cui Pro-Shifter, Master Shifter e KA Master.
I campioni FIA Karting, Marijn Kremers e Matteo Viganò, sono stati costantemente in testa per tutto il weekend di gara, concludendo la finale rispettivamente in seconda e terza posizione. Pedro Hiltbrand ha avuto una buona rimonta, terminando in 8ª posizione, mentre Jay Urwin si è assicurato il 10° posto.
Nella categoria Master Shifter, Jordon Musser si è esibito in una grande prestazione, vincendo tutte e tre le manche di qualificazione e arrivando secondo nella finale. Kip Foster, rappresentante del PSL nella classe KA Master, si è assicurato il 3° posto. Matheus Morgatto è stato veloce ma sfortunato nella X30 Senior.
Il team Birel ART è tornato in Europa per partecipare al 1° round della WSK Final Cup sul circuito South Garda Karting questo fine settimana.