51esimo Trofeo delle Industrie
Grandi risultati per i piloti Birel ART al 51° Trofeo delle Industrie, svoltosi la scorsa settimana al South Garda Karting, con un 1-2-3-4 nella finale KZ2.
Cristian Bertuca ha conquistato la pole position assoluta nelle qualifiche della KZ2, con il compagno di squadra Daniel Vasile (KCS Racing) che si è assicurato la seconda posizione nel Gruppo 1.
Bertuca ha conquistato la vittoria in tutte le manche, assicurandosi il primo posto in partenza della Prefinale. Anche Vasile e Riccardo Longhi hanno fornito buone prestazioni nelle manche, chiudendo al 2° e 3° posto assoluto.
Domenica, Bertuca ha ulteriormente consolidato la sua posizione vincendo sia la Prefinale che la Finale. Longhi e Vasile lo hanno seguito sul podio.
Una penalità dopo la gara ha fatto retrocedere Bertuca al 3° posto. Longhi si aggiudica quindi il 1° posto, Vasile il 2° e Bertuca il 3°. A completare la top 4 è stato Alessio Piccini (Tribe One) di Birel ART.
Birel ART ringrazia di cuore i piloti per i loro risultati e KCS Racing, Tribe One e Viti Racing per il loro impegno e supporto.