La nuova sede di Birel China Limited
Siamo lieti di presentarvi la bellissima e modernissima sede cinese di Birel China, una joint venture nella Grande Cina, volta a rafforzare il nostro impegno nei confronti del mercato asiatico che grazie a questa operazione avrà un punto di riferimento più performante per le sue specifiche esigenze.
Birel China è infatti importatore e distributore di tutti i kart prodotti da BirelART e degli accessori Freeline per tutto il terrirorio cinese oltre che referente diretto con l'headquarter di Lissone dove la produzione di tutti i kart rimane esclusiva.
Oltre a questo a breve verrà anche ufficializzato l’accordo per la distribuzione esclusiva di un blasonato marchio di motori Italiano.
Parallelamente alla parte commerciale per rafforzare la promozione dei marchi prodotti da BirelART è presente anche un reparto corse “The Force Racing” che nella categoria Rotax ha da poco vinto in tutte le classi.
Facciamo i nostri complimenti a Zeyang Sun Direttore Generale della società per il suo ottimo lavoro e siamo sicuri che sarà una proficua ed interessantissima collaborazione.