Birel China Limited,
Siamo lieti di annunciare la costituzione di Birel China Limited, una joint venture nella Grande Cina, volta a rafforzare il nostro impegno nei confronti del mercato locale e dei clienti. Zeyang Sun ha assunto il ruolo di Direttore Generale della società, mentre Ronni Sala assume la carica di Presidente.
A partire dal 2024, BirelART lancerà un modello di vendita diretta del marchio nella Grande Cina, assicurando un servizio ottimale ai clienti attraverso diverse iniziative.
Il nostro primo obiettivo è la trasparenza dei prezzi, sviluppando un sistema di prezzi rigoroso e autorizzando solo i partner ufficialmente certificati a distribuire i nostri prodotti. Per migliorare ulteriormente la convenienza del servizio, stiamo creando un team di meccanici professionisti dedicato, che sarà disponibile per fornire servizi ai clienti e mantenere un inventario sufficiente per soddisfare rapidamente la domanda.
Inoltre, nella nostra ricerca di servizi a maggior valore aggiunto, continueremo a portare eventi ufficiali di gara, programmi di formazione e puntiamo a creare canali promozionali internazionali per i migliori piloti, contribuendo così alla crescita del motorsport in Cina.
Ronni Sala: "Sono fiducioso che con questa partnership cinese e con lo stock di materiale presente saremo in grado non solo di garantire un servizio eccellente sia per i reparti corse e noleggio, sia per la divisione ricambi, ma anche di contribuire alla crescita dell'immagine di BirelART nel territorio cinese. "
Zeyang Sun: "BirelART è l'attore chiave dell'industria del karting, non solo forniremo ottimi prodotti e servizi ai clienti cinesi, ma la cosa più importante è aiutare la Cina a espandere la popolazione del motorsport e migliorare il livello competitivo delle corse, la Cina dovrebbe avere più piloti di F1 come ZHOU".